Nelle settimane scorse Roma è stata invasa dalla produzione del nuovo film di Bond, James Bond. E fin qui niente di nuovo, ne hanno parlato Tv, radio, giornali, internet, era pieno ovunque di video rubati dalle riprese del film, quindi come mai torniamo a parlarvi di 007 così tardivamente?
Un “uccellino”, ci ha raccontato che due “ragazzacci” della concessionaria Milani KTM, sembra due fratelli, si sono visti nottetempo, arrivare sul set di 007 con il furgone della Scuderia Milani!
Adesso qui ovviamente, in mancanza di certezze, scattano le illazioni ed ipotesi, i due Milani Brothers, erano li solo per curiosare oppure sono andati per consegnare un arma top secret all’agente segreto al servizio di Sua Maestà la Regina o per arruolarsi nella malvagia controparte della Spectre?
L’unica certezza che abbiamo, visto che in concessionaria hanno tutti la bocca cucita, e ci rimandano con laconici “ehi sai la produzione…”, “eh si la Kappatiemme non vuole”, “non possiamo lasciare dichiarazioni per la stampa…”, è che sono stati visti scaricare dal furgone una KTM Duke 690, quindi un “arma” di sicuro effetto, non sappiamo però al servizio di chi.
Sperando che i nostri Eroi siano rimasti dalla parte dei buoni, per saperne di più, vi invitiamo ad aspettare l’uscita del nuovo film di 007 – Spectre verso novembre 2015 per scoprire i Milani da che parte stanno…
Nel frattempo concedetevi un Martini con Vodka, agitato non mescolato, mi raccomando.