Abbiamo raggiunto i 2.000 mi piace su Facebook, per noi è un numero significante, anche se in quanto numero rimane fine a se stesso. L’importante per noi che dietro a questo numero ci siano delle Persone che ci vogliono bene e che apprezzano quello che ogni giorno facciamo.
I Milani sono una piccola famiglia del Motocross italiano come tante altre, siamo partiti da lontano con nonno Italo, abbiamo messo la nostra passione nel mondo delle moto, prima come piloti e poi come (passateci il termine) “commercianti” con la concessionaria Milani KTM di Roma. Negli anni siamo cresciuti e abbiamo ricevuto numerosi riconoscimenti ufficiali, ma quelli che ci hanno dato più soddisfazioni sono i vostri sorrisi e il vostro affetto.
Ci sono quelli che ogni tanto ci passano a trovare anche solo per un caffè dalla macchinetta targata KTM (ovviamente), ma anche quelli che vengono tutti tristi e sconsolati perché la propria kappatiemmona ha un problema e che dopo il nostro intervento ripartono con un sorriso bello come quello dei bambini che scorrazzano liberi su un campo da cross.
Poi ci sono tutti i piloti del Moto Club Milani KTM, tutta gente che corre per passione, ad iniziare da Tony Cairoli che ha la tessera numero uno fino all’ultimo dei ragazzi che corre con i nostri colori, quelli del Team Milani KTM.
Insomma siamo circondati da bella gente che ci stimola nel fare sempre meglio il nostro lavoro, se avete un attimo di tempo, fatevi un giro nella galleria fotografica della nostra pagina Facebook, troverete un sacco di facce belle, a volte sorridenti, a volte con la grinta in mezzo ai denti, ma tutte facce appassionate di questa bella cosa che è l’andare in moto, e non importa che sia con o senza i tasselli, siamo tutti una piccola ma grande famiglia di gente che vuole stare bene, magari in compagnia ed in sella ad una moto KTM ovviamente (ma anche tutte le altre sono benvenute).
Continuate a seguirci, e come dicono i giovani…. Vi lovviamo a tutti ❤️
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.