È arrivata la nuova KTM 390 Adventure, la moto enduro da viaggio monocilindrica compatta.

KTM 390 Adventure bianca arancione nera

La KTM 390 Adventure è disponibile in due colorazioni diverse, arancio e nero ed anche in bianco, arancio e nero

Con un design dal carattere sportivo ed un equipaggiamento completo, non ha niente da invidiare alle “sorelle maggiori” della gamma KTM Adventure, dalle quali eredita i tratti chiave.

Grazie ad un insieme di linee snelle e funzionali minimali, gode però di un identità tutta sua con un design ispirato ai rally.

Ergonomia versatile, erogazione di potenza omogenea e tecnologia innovativa, si uniscono in un pacchetto leggero e confortevole, costruito per coloro che vogliono aggiungere un po’ di avventura nella loro guida quotidiana.

Oltre la striscia di asfalto quotidiana

La KTM 390 Adventure è la moto da enduro travel di più piccola cilindrata più evoluta ed accessibile per chi vuole guardare oltre la striscia di asfalto quotidiana, l’ideale per chi volesse iniziare a lanciare il cuore oltre l’ostacolo, ed iniziare finalmente a trasformare i propri sogni di avventura in realtà.

Moto enduro stradale

Nata dall’esperienza KTM alla Dakar, la 390 Adventure ha una serie di ausili alla guida e prestazioni imbattibili per la sua categoria. 

Un motore da “Grande”

Il cuore della KTM 390 Adventure è il potente e affidabile monocilindro 4T da 373 cc e 44 CV, con una coppia in grado di soddisfare qualunque pilota, anche il più esigente.

I consumi carburante sono contenuti ed il serbatoio da 14,5 litri, garantisce un’autonomia di oltre 430 km (in base allo stile di guida).

Grazie alle competizioni rally alle quali KTM partecipa in continuazione, è stato progettato un solido telaio a traliccio, che garantisce grande agilità. Le sospensioni WP APEX completamente regolabili assicurano un comportamento dinamico ed eccellente su strada, ma ancor di più in fuoristrada.

La sella posizionata a 855mm di altezza e stretta in avanti garantisce un ottima accessibilità, e l’ampio manubrio in alluminio, consentono di avere il pieno controllo della moto in ogni condizione. In caso di necessità, con un apposito kit di rilassamento della ciclistica,  la moto può essere abbassata di 25 mm per godere di un controllo ancora maggiore.

Un elettronica sopraffina (per niente complicata) inoltre aiuta il pilota nella gestione della moto. Il controllo ella trazione sensibile all’angolo di piega MTC, l’ABS cornering funzionante anche in modalità Off-road e Quickshifer+ (opzionale) che consente rapide cambiate senza usare la frizione.

Un grande faro LED garantisce aiuta a vedere ed essere visti, con un ottima visibilità di notte, mentre il cruscotto TFT a colori da 5” consente di tenere tutto sotto controllo, compresa la gestione delle telefonate in ingresso attraverso la funzione KTM My Ride.

display ktm 390 adventure

Il ricco e ben visibile display della KTM 390 Adventure

Ovviamente sono disponibili un ampi gamma di accessori Powerparts per affrontare le tue nuove avventure a bordo della KTM 390 Adventure 2020.

La nuova KTM 390 Adventure è disponibile in due colorazioni diverse, il classico arancione e nero ed anche in bianco, nero ed arancione.

Ti porterà lontano, senza che te ne accorga.

Ti aspettiamo presso il nostro concessionario KTM di Roma per rispondere alle tue domande.