La KTM 690 SMC R 2019 rappresenta il ritorno sulla scena supermotard della KTM, equipaggiata con il motore monocilindrico di serie più potente al mondo. Il suo DNA è ispirato direttamente alla filosofia vincente di KTM e del suo Ready To Race.
Le differenze tra il passato ed il presente si possono vedere ad occhio nudo, ma anche sentire ad orecchio, e basta semplicemente girare la manopola dell’acceleratore per accorgersene di brutto.
Grazie al nuovo telaio, allo stile perfezionato, l’elettronica di livello superiore e con l’aggiunta dell’incredibile nuovo motore 690 LC4, la nuova supermotard KTM 690 SMC R 2019 rappresenta veramente il massimo del godimento.
Sarà sufficiente spalancare la manopola del gas per far comparire un grande sorriso sul tuo volto e far scorrere fiumi di adrenalina nelle tue vene.
A supportare il tuo divertimento ci saranno 74 cavalli (55 kW) di potenza, un altezza della sella ridotta, per favorire la maneggevolezza e un maggiore confort, che permetterà angoli di piega estremi, per gli amanti del vero supermotard.
Il software e l’elettronica ti consentiranno di mantenere il pieno controllo della moto in perfetta sicurezza. L’ABS sensibile all’angolo di piega e il controllo di trazione (MTC) ti offriranno prestazioni ottimali nella guida su strada. Per regolare il tuo divertimento, ci sono in dotazione una gamma completa di modalità per regolare facilmente i sistemi di assistenza (street e sport). Il Quickshifter+ permette cambi di marcia senza frizione assistiti elettronicamente, per un divertimento senza limiti.
Il telaio è stato sviluppato su tracciati da Supermoto e testato in svariati scenari di guida su strada, quindi potrai strapazzarlo a volontà, sicuro di avere un adeguata risposta in ogni momento. La sospensione WP APEX e i più recenti freni Brembo ti assicureranno il controllo che desideri.
E se non ti basta il suo incredibile suono, potrai migliorarlo grazie allo scarico Akrapovič “slip-on”, con un rombo sportivo, un minor peso ed una lavorazione di altissima qualità, con il logo Akrapovič inciso al laser.
Altri accessori Power Parts KTM (come l’adesivo per le ruote) sono disponibili presso il nostro concessionario KTM di Roma.
Ti aspettiamo per illustrarti tutte le novità della KTM 690 SMC R
Milani KTM Roma
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.