I KTM Off Road Days sono l’appuntamento imperdibile di settembre (quest’anno slittato ad ottobre solo per pochi giorni) per provare tutte le novità della gamma Off Road del nuovo anno.
Sabato 3 e domenica 4 ottobre 2015, sarà infatti possibile provare “con mano” le nuovissime moto della gamma da Cross SX 2016 e Enduro EXC 2016, per capire come l’evoluzione delle nuove KTM influirà sulle prestazioni e sul vostro stile di guida.
Particolare attenzione è rivolta alla gamma cross, completamente rinnovata rispetto allo scorso anno, trionfatrice negli USA sia nel Supercross che nel campionato National che nei campionati “continentali”. Da molti indicata come il punto di riferimento per il segmento, la nuova moto è caratterizzata da una forcella WP AER ad aria che, unitamente alla nuova ciclistica, ai nuovi motori e alle nuove sovrastrutture, offre un’esperienza di guida unica, di altissimo livello tecnico.
Occhi puntati anche sulla gamma EXC 2016, che con mirati aggiornamenti si conferma ancora come leader nel segmento Enduro. I modelli 2016 sono ancora più efficaci e performanti, oltre ad essere esteticamente belli e rifiniti in ogni minimo dettaglio.
Ovviamente i KTM Off Road Days sono anche il momento migliore per incontrare la nostra squadra Milani KTM Roma sul terreno, che con i suoi piloti e meccanici, avrà il piacere di scambiare qualche impressione di guida e dettagli tecnici sulle nuove moto KTM.
Vi aspettiamo quindi sabato 3 e domenica 4 ottobre 2015 presso il Pantano Cross Park di Fiano Romano ( Località Pantano, coordinate GPS Nord 42° 8.0755′ Est 12° 37.5124′).
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.