Con la stagione 2013 passata in archivio la 2014 è ormai alle porte.
La Scuderia Milani KTM sarà impegnata in molte discipline tra cui minicross, motocross, enduro e supermotard e con l’obiettivo di crescere e migliorare da qualche tempo gli orizzonti si sono allargati aumentando il numero delle ruote!
Infatti tra i nostri piloti, ai quali va un ringraziamento affettuoso, ne abbiamo alcuni che corrono con delle KTM speciali con il doppio delle ruote che normalmente vedete su una moto. Ebbene si, delle KTM a quattro ruote!
Si tratta di Massimo, Carla e Francesca Gamboni che partecipano con il loro Quad KTM nei Campionati Italiani e regionali di categoria.
Massimo, che per tanti anni è stato pilota di motocross, ora ha deciso di correre con l’ATV di KTM ma la vera punta di diamante è la figlia Carla. Giovanissima ma già molto esperta, considerando che corre con un 500 di cilindrata.
A completare la squadra poi c’è Valentina, moglie di Massimo e manager sui campi di gara, insomma una famiglia di veri appassionati. Praticamente un team vero e proprio che tiene alto il nome della Scuderia Milani.
Dai campi di gara poi durante la settimana spostano l’attenzione sul lavoro, concentrandosi sulla loro attività che svolgono da tantissimi anni. Se avete bisogno di un officina auto dalle parti di Acilia, specializzata Alfa Romeo, Lancia e 4×4 non esitate a contattarli.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.