Un’altra stagione motociclistica volge al termine ed un’altra medaglia si va ad aggiungere alla lunga lista di titoli conquistati dalla Scuderia Milani KTM di Roma in questo bellissimo sport a due ruote (artigliate).
Questa volta a riempirci il cuore di emozioni è stato il “piccolo” di casa Milani. Luca ha infatti conquistato la piazza d’onore nel campionato italiano SuperMareCross categoria 125 con la sua KTM 125 SX #109. Un risultato importante che ha portato una grossa soddisfazione a tutto il team, mantenendo alto il buon nome che la Scuderia Milani si è conquistata sui campi di gara negli anni, fin dagli inizi con nonno Italo Milani.
L’ultimo appuntamento presso Giardini Naxos ha avuto il maltempo come campione incontrastato, visto che una vera e propria bufera ha danneggiato il circuito compromettendo la manifestazione. A nulla è valso l’impegno dell’organizzazione che si è prodigata nel cercare di ripristinare il circuito, ma il mare ed il maltempo hanno avuto la meglio, costringendo ad annullare le gare e a convalidare le classifiche alla precedente gara di Crotone.
Grazie a tutti per il sostegno portato.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.