Le moto sono la nostra passione, non per caso infatti, abbiamo deciso da oltre 35 anni di vendere il meglio che la produzione mondiale avesse da proporre al suo pubblico, le moto KTM.
Questa passione ci porta in giro per il mondo, dove ci sono moto, preferibilmente con le ruote tassellate, andiamo volentieri, per curiosità, per imparare qualcosa di nuovo e per gustare il brivido della velocità.
Ultimamente siamo stati anche negli USA per assistere all’ultima gara del campionato Mondiale MX, dove abbiamo fatto un tifo sfegatato per il nostro Antonio Cairoli #222.
Ma come abbiamo avuto occasione di scrivere altre volte, Maggiora è Maggiora. Le gare del mondiale, in quest’occasione del motocross delle Nazioni, sono sempre qualcosa di esplosivo ed epico. Sono passati 30 anni dall’indimenticabile gara del 1986, quando i marziani del dream team USA, Johnny O’Mara su una Honda 125 che saliva come una 500, Ricky Johnson Honda 250 (naturalmente 2T) e David Bailey su Honda 500, conquistarono il pubblico ed il tracciato, con il loro talento.
Quest’anno è stato davvero entusiasmante il bagno di pubblico, tanta gente come in quest’occasione l’avevamo vista solamente a Franciacorta nel 2009. Tantissime persone disseminate lungo un tracciato spettacolare riempito in ogni angolo da tifosi di tutte le nazionalità, cori, colori, bandiere e tifo da stadio, che hanno decorato le colline piemontesi nei due giorni di sport.
Gare tiratissime e molto intense con il nostro Antonio Cairoli in grande forma nonostante il piccolo incidente di sabato. Veramente uno spettacolo entusiasmante, un susseguirsi di emozioni con i campioni del presente e del passato. Esperienza incredibile da vivere almeno una volta nella vita, per capire che grande cuore abbia questo sport.
In foto Mirko Milani e David Bailey.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.