Nel weekend appena trascorso per la Scuderia Milani c’è stato un altro doppio impegno motociclistico a tenerci occupati.
A Fermo Luca Milani e Max Giusti hanno gareggiato nel campionato Italiano Epoca, Mirko Milani e Massimiliano Guerra invece hanno partecipato alla prima selettiva del campionato Italiano Rider/Expert, per tentare di qualificarsi per le due finali nazionali, in programma il 20 giugno a Chieve e il 12 settembre a Esanatoglia.
Un Max Giusti in grande spolvero con la sua KTM 250 MX 1984, nella gara considerata di casa visto che i parenti sono proprio di Fermo, ha caparbiamente lottato mettendo in campo tutta la sua esperienza e la voglia di portarsi a casa un ottimo risultato.
Per lui una prestigiosa ottava posizione, il miglior risultato stagionale del quale può andare giustamente fiero e guardare al futuro con maggior convinzione, puntando al podio!
A Chiusdino nonostante il terreno fangoso e le abbondanti piogge del sabato la gara si è svolta nel migliore dei modi.
Due i piloti in gara per la Scuderia Milani, Mirko Milani terzo classificato nella MX1 Expert, in sella alla KTM 350 SX-F e Massimiliano Guerra quattordicesimo MX1 Expert in sella alla KTM 450 SX-F.
Guarda la galleria fotografica del weekend appena passato sulla nostra pagina Facebook.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.