Lo slogan della KTM è Ready to race, pronto per correre. Questa frase è oggi più che mai attuale e veritiera, grazie alle recenti modifiche apportate alla gamma KTM SX 2019 che è stata presentata recentemente a Malagrotta.
Sul tracciato di Malagrotta alla presenza dei piloti del Mondiale Ryan Dungey, Tony Cairoli e Jorge Prado, KTM ha lanciato alla stampa la nuova gamma SX 2019. La più performate di sempre.
La ricerca della perfezione ha fatto si che i nuovi modelli abbiano raggiunto livelli incredibili avvicinandosi sempre di più alle moto factory che corrono nel Mondiale motocross o Supercross. Ora il cliente acquistando una di queste moto potrà avere l’opportunità di guidare con la stessa tecnologia utilizzata dai mezzi ufficiali del team KTM Red Bull.
Tante le modifiche, mirate a rendere il feeling di guida ancora più sicuro e performante, ma soprattutto la vittoria a portata di mano. Adesso dipende solo da voi,
Grazie al recente corso tecnico sulla nuova gamma KTM SX 2019 che abbiamo seguito presso la sede di KTM Italia, siamo già pronti a presentarvi e ad assistervi al meglio sui nuovi modelli.
Di seguito le novità più rilevanti:
-nuovi telai più rigidi, idroformati, tagliati al laser e saldati da robot
per una migliore maneggevolezza
-telaietto posteriore 40 mm più lungo
-forcellone più lungo di 5 mm per una migliore stabilità
-piastre forcella CNC riviste nei minimi particolari
-sovrastrutture ridisegnate per maggiore ergonomia
-nuovi sistemi di scarico 2T e 4T più leggeri e compatti
-batteria agli ioni di Litio HAIJIU con performance d’avviamento migliorata (4T)
-frizione a diaframma DS per un peso minore (190 grammi), miglior modulabilità e maggiore durata. Ora con 17,2 Kg e 40 Cv il propulsore
della 125 SX si pone ai vertici della categoria.
-corpo farfallato Keihin da 44 mm, nuove camme di scarico, frizione alleggerita e mappature riviste portano la 250 SX-F ad un livello mai raggiunto prima. 46 Cv di picco e limitatore a 14.000 g/min
-testa motore alleggerita (200 g), nuovi trattamenti per minore attrito e frizione DS riposizionano la 350 SX-F alla pari delle cilindrate superiori.
Ora 58 Cv con un peso del motore di soli 27,2 Kg
-testa motore riprogettata 15 mm più bassa e 500 g più leggera e più compatta. Un concentrato di tecnologia e rapporto peso/potenza
inviadibile: 63 Cv per 27,8 Kg
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.