I KTM Off Road 2016 (per la gamma KTM 2017) sono stati un vero successo, grazie al numero di prove effettuate e alla magica atmosfera che si è creata intorno alla grande famiglia orange. A Malagrotta (vicino a Roma) abbiamo passato due giornate esemplari con il pubblico delle grandi occasioni, sembrava di essere ad una di quelle gare mondiali delle grandi occasioni, invece sono state “solo” delle prove della nuova strepitosa gamma 2017 delle moto da fuori strada di KTM.
Incredibili i numeri che abbiamo collezionato nei due giorni, oltre 1000 prove effettuate con 28 moto a disposizione, con un grande apprezzamento da parte di tutti i partecipanti e appassionati di KTM a Roma. È stato divertente avere tra i nostri ospiti anche personaggi del calibro del pluricampione di motocross Tony Cairoli (8 titoli conquistati) e Max Giusti, attore/conduttore e “vecchia gloria” del motocross con il Motoclub Milani. Entrambi hanno dato spettacolo, apprezzato i nuovi modelli KTM e il tracciato enduristico creato per l’occasione tra le colline di Malagrotta.
La gamma KTM 2017 SX per il cross e MX per l’enduro ha stupito tutti e sta facendo parlare di se. Grazie ad una scelta di cilindrate molto ampia, le strepitose novità, con un rinnovo totale e il traction control sui 4 tempi, regolabile tramite il nuovo selettore di mappe al manubrio, hanno gettato le basi per un radioso futuro, dove KTM consoliderà maggiormente la sua posizione di leader nel settore Off Road.
Da parte nostra c’è stato tanto impegno e lavoro, ripagato con la soddisfazione di tutti, d’altronde sono queste le motivazioni che ci spingono a fare sempre del nostro meglio.
Ringraziamo tutti i partecipanti e coloro che gentilmente si sono messi a disposizione per aiutarci in questo meraviglioso evento. Ricordiamo che chi avesse dimenticato il proprio documento d’identità potrà ritirarlo presso la nostra concessionaria ufficiale KTM di Roma in via Giulio III (zona Pineta Sacchetti/Trionfale/Boccea).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.