Gennaio è il mese delle cerimonie con le quali si premiano i piloti che si sono classificati sul podio nei Campionati 2014.

Immancabilmente la Scuderia Milani KTM Roma ha fatto la sua bella figura, portando molti piloti sul podio ed ottenendo quindi i meritati riconoscimenti dalla Federazione. Tante le doppiette centrate in questo campionato, tanta soddisfazione per tutti, questo solo grazie a questo bellissimo sport che amiamo ogni giorno sempre di più.

Di seguito l’elenco dei piloti che sono stati premiati:

Iniziamo dai “vecchietti”… con

Ubaldo “Dido #154” Di Domenicantonio, con un ottimo 3° classificato nel Campionato Italiano MX2 veteran e terzo classificato nella categoria MX2 over 21 del Campionato regionale Lazio.

– Il “grande” Valerio Lata #3, ha ricevuto un premio speciale per il secondo posto ottenuto con pochissimi punti di scarto dal primo, nel Campionato Italiano Junior MX debuttanti. Non si è fatto però sfuggire la prima posizione nel Campionato regionale Lazio minicross, categoria debuttante. Bravo Valerio!!

– Doppietta nella categoria cadetti del Campionato regionale Minicross, con Daniel Lintozzi #5 primo classificato e secondo Matteo Alessi #33!!! Il nostro “Scrocchia” conquista anche il Titolo di Campione Regionale Lazio Minienduro categoria esordienti!

– Altra doppietta nella categoria Junior, con il primo classificato Lorenzo Conte #112 e secondo classificato Alessandro Iazzetta!!! Bravissimi anche loro!

– Ancora una doppietta nella categoria 125 under 21, con Riccardo Lauretti #39 primo classificato e secondo classificato Alessandro Lentini #35. Alessandro ha conquistato quest’anno anche il Titolo di campione italiano nel campionato internazionali d’Italia supermarecross!

– Un bravo a Dario Crepaldi #150 terzo al campionato regionale Lazio, classe senior 85. Solo la sfortuna a causa della rottura della catena della moto all’ultima gara, gli ha sottratto una meritata terza posizione al campionato italiano, costringendolo ad arrivare settimo.

Luca Milani #109 primo classificato nella categoria under 21!

– Ennesima doppietta per la Scuderia Milani KTM, con Pierluigi Torelli #111 che vince il Campionato regionale Lazio MX2 under 21 e secondo Francesco Calisti #995.

– Non poteva mancare “il lungo”, terzo classificato classe MX1 Amatori new Daniele Bozzelli.

Mirko Milani vince il Campionato regionale Lazio, categoria MX2 over 21.

Grazie agli ottimi risultati dei nostri piloti il Team Milani ritira anche il Premio per la vittoria del Campionato Regionale squadra Minicross e Motocross ritirato da Tania, Presidente del Motoclub Milani.

E per finire, il Team Milani KTM vuole dare il suo benvenuto a Valentina Onori #106 che da quest’anno farà parte della grande famiglia Milani.

Grazie a tutti, è stata una stagione bellissima, ci siamo divertiti ed abbiamo vinto anche qualche trofeo. Un sentito grazie agli sponsor, ai piloti e alle famiglie che ci sostengono e ci incoraggiano.

un grazie particolare, se lo merita “Zio Pietro” Tarulli, una delle colonne portanti del settore giovanile (e non solo) della Scuderia Milani KTM.

 

Un grazie anche a tutti voi che ci seguite sul sito e nelle pagine Facebook e Google Plus, non mancate di iscrivervi alla nostra newsletter, per rimanere aggiornati sul mondo Milani KTM. È sufficiente inserire il vostro indirizzo email qui sotto.