Giornata che rimarrà negli annali del motocross quella di oggi, che ha visto il nostro Mirko Milani pilota della Scuderia e Concessionaria Milani KTM vincere la prima gara di motocross elettrico organizzata in Italia da KTM in seno all’edizione dell’Eicma 2014 per presentare alla stampa e al grande pubblico la KTM Freeride E, la prima moto elettrica di KTM che presto sarà in vendita presso il nostro concessionario.

Con un filo di emozione e qualche incertezza per la novità del motore elettrico, ma con tanta esperienza e grinta, il nostro Mirko ha affrontato questa nuova sfida da pilota portandola fino in fondo e fregiandosi dell’onore di essere il primo pilota a vincere una competizione su moto da cross in Italia. Inutile dire l’entusiasmo di Mirko a fine gara, sia per l’emozione di vincere, ma anche per le strabilianti emozioni che solo un motore elettrico può dare, con la sua incredibile accelerazione e potenza da subito disponibile.

Adesso il testimone per la nuova sfida dell’elettrico passerà alla nostra concessionaria KTM che si appresta a diventare uno dei primi centri di vendita in Italia del nuovissimo KTM Freeride E elettrico in versione E-XC, E-SX e E-SM. Indubbiamente quest’esperienza in gara con un mezzo elettrico ci darà la possibilità di rispondere con maggior cognizione di causa alle vostre domande e fornirvi un assistenza più completa, anche grazie ai corsi di formazione che abbiamo da poco seguito e superato con successo.

Milani KTM concessionario KTM in Roma

 

Questo slideshow richiede JavaScript.