A Francavilla si è corsa la seconda tappa del Supermarecross, dove la Scuderia Milani ha sfiorato la vittoria nella classe 125 cc.
È stato proprio Luca Milani, con la piccola ma agguerrita KTM 125 SX, a regalarci forte emozioni. Luca ha ottenuto il miglior tempo nelle qualifiche, ma non è riuscito a portare a casa la vittoria, nonostante velocissimo per ben due volte nel finale di gara abbia raggiunto il battistrada tentandone il sorpasso. Sale così sul secondo gradino più alto del podio consolidando la seconda posizione in campionato.
Ottima prestazione per la new entry Vincenzo Romano da quest’anno anche lui tra le fila della nostra plurititolata scuderia. In sella alla KTM 85 SX si è classificato terzo in gara 1 e quarto in gara 2.
Da segnalare la presenza in gara delle nostre due riders Valentina Onori e Carla Gamboni che hanno lottato a denti stretti con i maschietti.
Appuntamento per la terza prova di campionato il 28 Marzo a Bilione con la Scuderia Milani KTM di Roma e tutti i suoi piloti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.