A inizio stagione Mirko e Luca della Scuderia Milani si erano recati negli USA alla scoperta del motocross a stelle e strisce, per far diventare realtà il sogno di ogni motocrossista. Un viaggio fantastico, una settimana piena d’impegni a due ruote, tra cui la sessione di allenamento a Glen Helen con Ryan per poter studiare da vicino il suo stile di guida unico.
Proprio sulla pista di Glen Helen oggi si correrà l’MXGP degli Stati Uniti 2015 (in chiaro su Mediaset Italia 2), che vedrà il rientro di Tony Cairoli alla guida della sua KTM dopo lo stop dovuto alla lesione ossea al gomito sinistro e che lo vede ancora non al 100% della forma, essendo risalito in moto solamente da una settimana.
Il campionato mondiale MX quest’anno prometteva scintille, e le attenzioni erano tutte rivolte su Cairoli e Villopoto, però a causa degli infortuni la stagione mondiale ha preso un’altra piega. Villopoto, dopo l’infortunio, ha annunciato il ritiro dalle gare e Tony, a seguito dello stop forzato, tornerà in gara proprio oggi a Glen Helen (dove ha già vinto nel 2010) per farci sognare. Forza Tony, la notizia del tuo rientro ha reso la nostra domenica speciale!
Potete seguire la gara di Glen Helen valida per il campionato MXGP 2015 su Italia 2
Ore 23.10 differita gara 1 classe MXGP
Ore 00.10 diretta gara 2 classe MX2
Ore 01.10 diretta gara 2 classe MXGP
Vi riproponiamo questi scatti da incorniciare del nostro viaggio negli USA
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.