La stagione passata è stata davvero da incorniciare per Ubaldo Di Domenicantonio, pilota KTM della Scuderia Milani KTM.
Una stagione gestita alla perfezione con un lavoro di squadra impeccabile, un pilota che non si è mai arreso davanti alle difficoltà, e che ha lavorato sempre a testa bassa e gas aperto per raggiungere il massimo dei risultati.
Questo il resoconto della stagione 2018 per la Scuderia Milani KTM.
Un tabellino di marcia, da fare invidia, sette podi consecutivi su sette gare.
Tre vittorie, tre secondi e un terzo posto. Un bottino di punti incredibile che ha consentito ad Ubaldo di amministrare il vantaggio sugli avversari fino alla fine, nonostante i pretendenti alle posizioni più alte del podio fossero agguerriti più che mai.
Poi finalmente a fine stagione il meritato trionfo sul traguardo, incoronando Ubaldo Di Domenicantonio Campione Italiano Superveteran MX2 2018.
Sacrificio, costanza e impegno premiano sempre, e qui alla Scuderia Milani KTM lo sappiamo bene, specialmente se hai una passione per le moto che ti scorre dentro le vene.
Come se non bastasse, quest’anno Ubaldo Di Domenicantonio nella trasferta in terra americana sul difficile tracciato sabbioso e trattato in profondità di Glen Helen, ha vinto anche nella World Vet Championship categoria 45+ intermediate. Anche negli USA la sua gara è stata formidabile, inanellando una serie di sorpassi mozzafiato, per lui che ha scelto di utilizzare la 250 combattere con le preparatissime 450 con cui corrono i piloti americani non è stato affatto semplice.
Insomma, un grande pilota e un grande Team.
Il video è il resoconto di tutto questo.
Buona visione!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.